Reggio. Guasto alla sorgiva di Santa Domenica, disservizi idrici in varie zone

Reggio. Guasto alla sorgiva di Santa Domenica, disservizi idrici in varie zone

elisabetta marciano

Reggio. Guasto alla sorgiva di Santa Domenica, disservizi idrici in varie zone

Tag:

lunedì 01 Novembre 2021 - 12:13

L' Assessore Albanese sul posto per seguire le operazioni di ripristino. Interessate le zone di Vito, Condera, Pietrastrorta ed Eremo Botte.

Questa mattina, da diverse ore, gli operai di Castore sono a lavoro per riparare la condotta della sorgiva di Santa Domenica di Terreti, il cui guasto sta provocando disagi in ampie zone del territorio cittadino. Sul posto, stamane, anche l’assessore alle Manutenzioni, Rocco Albanese, per seguire personalmente l’evoluzione di un intervento molto delicato.

Le zone interessate

La sorgiva si Santa Domenica – ha detto l’assessore – è uno snodo fondamentale per il corretto funzionamento del servizo idrico. Serve, infatti, i serbatoi di Vito, Condera, Pietrastrorta ed Eremo Botte, rimasti a secco a causa di questo imprevisto e, dunque, appaiono limitati nella normale distribuzione dell’acqua. Mi preme ringraziare gli operai della Castore ed il manovratore Enzo Caridi per il tempestivo intervento, nonostante il maltempo e la giornata festiva”.

I lavori di ripristino

In questi frangenti – ha concluso Albanese – i nostri tecnici stanno dimostrando, ancora una volta, quella solerzia e quella professionalità che sono indispensabili in situazioni tanto particolari e difficili. Si sta davvero facendo il massimo perché i disagi possano rientrare già a partire dalla giornata di domani, consentendo ai cittadini delle aree attualmente interessate dalle difficoltà più significative di potere usufruire di un servizio adeguato alle necessità comuni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007