Presente anche il viceministro della Giustizia, il quale ha sottolineato che "siamo di fronte alla realtà, una scelta definitiva e intrattabile"
REGGIO CALABRIA – Nell”Aula Verde” della Corte d’Appello di Reggio Calabria, alla presenza del viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, è stato illustrato il progetto di completamento del nuovo Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, curato dall’UTA (Unità Tecnica Amministrativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Napoli), preceduto dalla stipula del rogito notarile tra la Presidente facente funzioni della Corte d’Appello di Reggio Calabria e il rappresentante della Città Metropolitana per la cessione del diritto di superficie.

Il viceministro della Giustizia, quella di oggi l’ha definita una giornata importante, in quanto con il completamento del progetto si guadagna soprattutto il tempo perduto. “Non è un impegno astratto, – ha sottolineato Sisto – siamo di fronte alla realtà, una scelta definitiva e intrattabile. Non è un impegno cartaceo, ma lo spirito che ci vede capaci di portare avanti questa opera”.
