Reggio. Topo d'appartamento cerca di fuggire gettandosi dal balcone, ricoverato in terapia intensiva

Reggio. Topo d’appartamento cerca di fuggire gettandosi dal balcone, ricoverato in terapia intensiva

Dario Rondinella

Reggio. Topo d’appartamento cerca di fuggire gettandosi dal balcone, ricoverato in terapia intensiva

Tag:

lunedì 16 Settembre 2024 - 17:15

L'uomo si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva e rianimazione in prognosi riservata ma non in pericolo di vita

REGGIO CALABRIA – E’ stato arrestato l’uomo di 32 anni che, a Reggio Calabria, dopo aver commesso un furto in un appartamento, è precipitato dal balcone dello stabile tentando di sfuggire alla cattura da parte della Polizia. L’uomo, trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso, è stato identificato e condotto in ospedale dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva e rianimazione in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, quando nel corso di un servizio di controllo del territorio, le Volanti sono intervenute in centro città a seguito di una segnalazione di furto in un appartamento al primo piano. Gli agenti hanno prontamente raggiunto il luogo indicato e cinturato l’edificio, rinvenendo immediatamente, al primo piano dello stabile, una scala, utilizzata per avere accesso all’appartamento.

L’uomo, trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso, è stato identificato per un 32enne reggino, pregiudicato per danneggiamento seguito da incendio, sottrazione di persone incapaci, atti sessuali con minorenne, minaccia, vari furti in abitazione, lesioni personali, rapina e ricettazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007