Regionali Calabria, il ministro degli Esteri Di Maio venerdì a Reggio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Regionali Calabria, il ministro degli Esteri Di Maio venerdì a Reggio

Dario Rondinella

Regionali Calabria, il ministro degli Esteri Di Maio venerdì a Reggio

mercoledì 15 Settembre 2021 - 13:07

La visita reggina del ministro degli Esteri, terminerà con una cena elettorale in un ristorante della città alla presenza di attivisti e candidati

“Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà nel tardo pomeriggio di venerdì prossimo a Reggio Calabria per sostenere i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e l’aspirante presidente della coalizione di centrosinistra Amalia Bruni in vista delle regionali del 3 e 4 ottobre”.

A Darne notizia attraverso una nota è il coordinatore regionale per la campagna elettorale e deputato del Movimento 5 stelle Massimo Misiti.

“Di Maio – prosegue l’onorevole Misiti – arriverà nella città dello Stretto per le 18, ad attenderlo una delegazione del movimento che lo condurrà alla Camera di Commercio. L’incontro, previsto per le 19:00, sarà un momento di conoscenza e riflessione con gli imprenditori calabresi del settore dell’export”.

“Gli impegni del ministro – conclude la nota – termineranno a cena in un ristorante cittadino per l’iniziativa “Il candidato che ti serve”, occasione di autofinanziamento per la campagna elettorale in presenza di attivisti, candidati e coordinatori pentastellati. Giova ricordare, a questo riguardo, che il Movimento 5 stelle, a differenza di altre forze politiche, per lo svolgimento della propria attività politica non attinge alla quota di finanziamento pubblico indiretto del due per mille destinato ai partiti”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x