Alì Superiore: operaio ferito con una fucilata al culmine di una lite

Alì Superiore: operaio ferito con una fucilata al culmine di una lite

Alì Superiore: operaio ferito con una fucilata al culmine di una lite

Tag:

sabato 15 Ottobre 2011 - 19:05

Un operaio 35enne è stato ferito con una fucilata oggi pomeriggio nelle campagne di Alì Superiore. L'uomo mentre si trovava in un suo terreno è stato raggiunto da una persona con la quale aveva in sospeto alcune questioni personali e che ha sparato al culmine della lite. Il 35enne è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sembrano gravi. I Carabinieri stanno cercando il feritore.

Un operaio di 35 anni è stato ferito stasera con una fucilata al culmine di una lite mentre si trovava in un terreno di sua proprietà in contrada Ferrera ad Alì Superiore.
L’uomo era intento a coltivare il terreno quando è giunto il rivale con il quale ha preso a litigare per vecchie questioni personali. Improvvisamente l’uomo ha imbracciato il fucile ed ha esploso un colpo che ha raggiunto l’operaio nella zona lombare destra. Il 35enne è stato trasportato in ambulanza in ospedale dov’è tuttora ricoverato.
Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Fiumedinisi, di Alì Terme e della Compagnia Messina Sud che hanno avviato le ricerche del feritore che si è reso irreperibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007