Forza d'Agrò, il centro storico cambia volto: interventi per un milione

Forza d’Agrò, il centro storico cambia volto: interventi per un milione

Carmelo Caspanello

Forza d’Agrò, il centro storico cambia volto: interventi per un milione

Tag:

mercoledì 27 Settembre 2017 - 15:21

Verrà rifatta l’intera via Annunziata, la strada principale di Forza d’Agrò e piazza Carullo. Il sindaco: "Si realizza un sogno. Grazie a Francilia per l'impegno"

FORZA D’AGRO’. L’arredo urbano nel centro storico di Forza d’Agrò sarà riqualificato grazie ad un finanziamento per complessivi 988mila euro, con un cofinanziamento del Comune per 109mila e 828 euro. “Nello specifico – spiega il sindaco, Fabio Di Cara – verrà rifatta l’intera via Annunziata, la strada principale di Forza d’Agrò e piazza Carullo. Sono molto soddisfatto – spiega il primo cittadino – in quanto con quest’opera si potrà veramente dire di avere cambialo il look al centro collinare. Si tratta di un’opera importante, inseguita per tanti anni”.

Di Cara ha tenuto a “ringraziare l’ex consigliere provinciale Matteo Francilia per l’impegno profuso, determinante a realizzare un sogno di tanti sindaci e dell’intera comunità. Un sogno – conclude Di Cara – che presto diventerà realtà”. Il finanziamento, il cui decreto è stato firmato ed è già giunto in municipio, rientra negli interventi strategici di recupero e rifunzionalizzazione finalizzati al miglioramento della qualità della vita ed allo sviluppo sostenibile dei Comuni della Regione Sicilia.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007