Rinviata al 20 dicembre la sentenza del processo al procuratore generale Cassata

Rinviata al 20 dicembre la sentenza del processo al procuratore generale Cassata

Rinviata al 20 dicembre la sentenza del processo al procuratore generale Cassata

Tag:

giovedì 06 Dicembre 2012 - 18:15

Sentenza rinviata per un impedimento del giudice di Pace di Reggio Calabria. Il 3 dicembre del 2011 il Pg era stato rinviato a giudizio con citazione diretta dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Secondo l'accusa sarebbe lui l'autore del dossier anonimo che denigrava il professor Parmaliana, suicidatosi per la persecuzione attuata nei suoi confronti dalla magistratura.

Un impedimento del Giudice di pace di Reggio Calabria. Ecco perché è stata rinviata al 20 dicembre la sentenza del processo per diffamazione di Adolfo Parmaliana che vede imputato il Procuratore generale di Messina Antonio Franco Cassata.
Il 3 dicembre del 2011 il Pg era stato rinviato a giudizio con citazione diretta dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Secondo l’accusa sarebbe lui l’autore del dossier anonimo che denigrava il professor Parmaliana, suicidatosi per la persecuzione attuata nei suoi confronti dalla magistratura. La moglie presentò una denuncia contro ignoti e indirizzò le indagini degli investigatori verso la Procura Generale di Messina. L’autore dello scritto anonimo commise infatti un errore fatale, allegò al dossier un documento inviato da un fax di una cartoleria di Barcellona e indirizzato alla Procura generale di Messina. Le indagini avrebbero quindi individuato nel procuratore Cassata il presunto autore dello scritto anonimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007