Roccalumera. Mensa scolastica, arrivano nuovi tavoli, panche e sedie - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccalumera. Mensa scolastica, arrivano nuovi tavoli, panche e sedie

Gianluca Santisi

Roccalumera. Mensa scolastica, arrivano nuovi tavoli, panche e sedie

venerdì 24 Gennaio 2020 - 20:27
Roccalumera. Mensa scolastica, arrivano nuovi tavoli, panche e sedie

Sostituiti i vecchi arredi. Tavolo tecnico sul nuovo servizio: soddisfatti i docenti e le famiglie

ROCCALUMERA – Nuovi arredi per le mense scolastiche dell’Istituto Comprensivo di Roccalumera. Tavoli, panche e sedie sono state sostituite nei refettori delle scuole per l’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, al centro e nella frazione Allume.

Alcuni arredi, infatti, risultavano deteriorati e per questo motivo l’Amministrazione comunale ha deciso di provvedere alla loro sostituzione. La fornitura è stata affidata ad una ditta di Nizza di Sicilia per una spesa complessiva di 6mila e 97 euro, fondi a carico del bilancio comunale.

Intanto, sempre per quanto riguarda la mensa scolastica, nei giorni scorsi alla scuola media di Roccalumera si è svolto un tavolo tecnico qualificato per discutere degli aspetti connessi al servizio di refezione nelle scuole ricadenti sul territorio comunale.

La riunione sul servizio di refezione scolastica

I lavori sono stati coordinati dalla dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo, Guta Sauastita, e dall’assessore Natia Basile. Presenti, oltre al nuovo gestore del servizio, i responsabili dei plessi coinvolti e i collaboratori della dirigenza.

Tutti concordi nel sostenere l’importanza della sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti usati che vede, in questo momento, la soddisfazione dei bambini, dei docenti e delle famiglie.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007