Rissa Virtus Rosarno - Real Pizzo dello scorso 27 novembre. Emessi 11 Daspo

Rissa Virtus Rosarno – Real Pizzo dello scorso 27 novembre. Emessi 11 Daspo

Redazione

Rissa Virtus Rosarno – Real Pizzo dello scorso 27 novembre. Emessi 11 Daspo

Tag:

martedì 21 Marzo 2023 - 13:32

Durante la partita, diversi calciatori di entrambe le società calcistiche furono protagonisti di una rissa violenta in campo

ROSARNO – Sono undici i provvedimenti di divieto di accesso a manifestazioni sportive (D.A.Spo) emessi dal questore della provincia di Reggio Calabria Bruno Megale, in occasione dell’incontro di calcio per il campionato di prima categoria girone C tra la squadra del “Virtus Rosarno” e quella del “Real Pizzo”, disputatosi lo scorso 27 novembre presso lo Stadio Comunale “L. Razza” di Rosarno. Durante la partita, diversi calciatori di entrambe le società calcistiche hanno dato l’input ad una rissa violenta in campo che ha costretto l’arbitro a sospendere temporaneamente l’incontro.

L’attività condotta nell’immediato dagli agenti del commissariato di Gioia Tauro, presenti allo stadio al momento dei disordini, e successivamente sviluppata attraverso l’analisi dei filmati e l’acquisizione delle dichiarazioni dei presenti al momento dei fatti, ha consentito di individuare i responsabili delle condotte violente in campo. Al fine di scongiurare il perpetrarsi di episodi analoghi, in stretta collaborazione con la divisione anticrimine della questura di Reggio Calabria, sono stati emanati i provvedimenti di D.A.Spo, notificati nei giorni scorsi a otto giocatori della squadra di calcio “Virtus Rosarno”, per una durata da 1 a 3 anni ed a tre giocatori del “Real Pizzo”, per una durata da 1 a 2 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007