A Sant'Angelo di Brolo buone notizie per gli alluvionati 2010

A Sant’Angelo di Brolo buone notizie per gli alluvionati 2010

Monica Interisano

A Sant’Angelo di Brolo buone notizie per gli alluvionati 2010

giovedì 16 Maggio 2013 - 10:49

Buone notizie per l’esecuzione dei lavori relativi ai danni provocati dagli eventi alluvionali del 2010. Mentre è in corso di ultimazione l’intervento di Barba ed è stato aperto il cantiere di Cartelli, si va verso l’esecuzione dei lavori anche nel Centro urbano.
Il Commissario straordinario delegato per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, Maurizio Croce, ha convocato, per il 23 maggio, la conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto esecutivo stralcio di via Vallonello.
Compiaciuto il Sindaco. “Come si vede, l’impegno mio e delle Amministrazioni (l’attuale e la precedente, n.d.r.) – ha detto il Sindaco – con il tempo sta dando i frutti sperati. Un territorio devastato che viene messo in sicurezza, anche se – prosegue il primo cittadino – rimane molto altro da fare, è motivo di orgoglio e di gratificazione per chi amministra. In aggiunta ai precedenti lavori, si stanno completando anche quelli della strada Bivio Lisicò-Mezzagosto, che in assenza di quell’intervento, si sarebbe potuta compromettere in maniera irreversibile la viabilità per le tante contrade che si servono di quella importante arteria viaria. Il nostro obiettivo nel breve periodo– ha concluso il Sindaco – è quello di risolvere il problema della Circonvallazione e quello di contrada Vetriolo, per il qualche è stato già redatto un progetto e avanzata istanza di finanziamento al Commissario per delegato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007