Continua la campagna abbonamenti dei Sikilia. Sabato 24 ottobre il primo spettacolo

Continua la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015/2016 presso il Teatro Val D’Agrò di Santa Teresa di Riva della Compagnia Sikilia Teatro-Musica-Danza di Santa Teresa di Riva. La campagna abbonamenti si chiuderà domenica 18 ottobre per dare il via allo sbigliettamento per il primo spettacolo in cartellone: COSE NOSTRE.IT del GATTO BLU, nota Compagnia Teatrale di Catania.

Il Gatto Blu presenta uno spettacolo di cabaret, esilarante e molto divertente, sottolinenado vizi e virtù della nostra società e coinvolgendo il pubblico che ne rimane totalmente affascinato.

“Invitiamo ancora la gente a sostenere la Compagnia Sikilia che, con grande coraggio e impegno sta affrontando questa nuova impresa, credendo nell’importante ruolo sociale e culturale che il Teatro riveste”. Il presidente della Compagnia Sikilia, Prof.ssa Cettina Sciacca, sottolinea lo sforzo e la responsabilità che la riapertura del Teatro Val d’Agrò ha comportato e confida nella bontà dei suoi concittadini che credono nelle imprese impossibili, nel proprio paese: “Sostenere questo progetto, attraverso l’adesione alla campagna abbonamenti, rappresenta un dovere legato al senso di appartenenza alla comunità e, nello stesso tempo, è un segno tangibile di riconoscenza e solidarietà verso chi ha creduto in questa iniziativa”.

Per info si può entrare nella pagina fb dell’ Associazione Culturale Sikilia, sempre aggiornata e per le prenotazioni si può telefonare al: 339/2727905 oppure inviare una email a: cettinasciacca@alice.it