Santa Teresa di Riva, ai domiciliari marito violento - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Santa Teresa di Riva, ai domiciliari marito violento

Alessandra Serio

Santa Teresa di Riva, ai domiciliari marito violento

lunedì 03 Giugno 2019 - 17:30
Santa Teresa di Riva, ai domiciliari marito violento

Il quarantatreenne aveva spedito la moglie di 35 anni in guardia medica, coperta di lividi, e gli era stato dato il divieto di avvicinamento, che ha però violato

Sono scattati i domiciliari per il quarantatreenne della cittadina jonica, accusato di maltrattamenti in famiglia. La vittima è la moglie di 35 anni, finita in guardia medica, qualche giorno fa, con le lesioni riportate a causa delle botte del marito.

Di fronte ai numerosi lividi sul corpo della donna, i sanitari hanno intuito subito di cosa si trattasse e hanno chiamato i carabinieri, ai quali la vittima ha confermato di essere stata strattonata e malmenata dal coniuge.

In più, ha raccontato, non si trattava di un episodio isolato ma era successo in più di una occasione di essere picchiata tra le mura di casa. Sentiti i vicini, i militari dell’Arma hanno trovato conferme al racconto della donna, e hanno avvisato l’autorità giudiziaria. Per il quarantatreenne è quindi scattato il divieto di avvicinamento alla vittima.

Sono passati appena un paio di giorni, però, è il violento è tornato in azione. Prima ha vessato e minacciato la moglie con sms e chiamate, poi l’ha avvicinata in strada, anche lì minacciandola. L’intervento dei militari è scattato nuovamente in pochissimo tempo, e stavolta all’uomo il giudice ha dato i domiciliari.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007