Trasporto gratuito per gli anziani per cure nel centro di Alì Terme

Trasporto gratuito per gli anziani per cure nel centro di Alì Terme

Trasporto gratuito per gli anziani per cure nel centro di Alì Terme

Tag:

martedì 12 Maggio 2015 - 10:00

Il Comune di Santa Teresa, per il secondo anno, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con i due centri termali di Alì Terme, l’Hotel Terme Marino e l’Hotel Terme Acqua Grazia, per permettere agli anziani oltre i sessantacinque anni, di usufruire del trasporto gratuito per recarsi a effettuare le cure necessarie per un ciclo dodici giorni

L’iniziativa “Anziani alle Terme” fa il bis. Il Comune di Santa Teresa, per il secondo anno, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con i due centri termali di Alì Terme, l’Hotel Terme Marino e l’Hotel Terme Acqua Grazia, per permettere agli anziani oltre i sessantacinque anni, di usufruire del trasporto gratuito per recarsi a effettuare le cure necessarie per un ciclo dodici giorni. Il trasporto è a carico delle Terme, mentre il Comune si occuperà di comunicare il periodo delle prestazioni e l’elenco degli anziani che ne dovranno usufruire.

Gli interessati dovranno compilare un modulo (richiedibile presso il Comune o il proprio medico di base) in cui richiedono di voler usufruire del suddetto servizio, allegando copia del documento d’identità e del codice fiscale e l’impegnativa, a cura del medico di base, con indicazione delle cure termali appropriate. Le Terme sono convenzionate con il sistema sanitario nazionale per le seguenti prestazioni: fangobalneoterapia, balneoterapia, insufflazioni tubo-timpaniche, cure inalatorie. Per le prestazioni che non rientrano nelle esenzioni dovrà essere pagato il ticket. Il servizio è disponibile in due periodi: dal 3 al 16 giugno o dal 28 settembre al 10 ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007