Bando impianti termici, commissione giudicatrice nominata nel mese di ottobre. Si attende la gara

Bando impianti termici, commissione giudicatrice nominata nel mese di ottobre. Si attende la gara

Bando impianti termici, commissione giudicatrice nominata nel mese di ottobre. Si attende la gara

Tag:

lunedì 23 Gennaio 2012 - 14:53

I cinque componenti nominati con determina sindacale il 26 ottobre. A chiederne notizia i consiglieri Cucinotta e Chiarella

Nei giorni scorsi (vedi articolo correlato), i consiglieri comunali Cucinotta (Pd) e Chiarella (Forza Azzurri) hanno inviato un’interrogazione al sindaco Buzzanca chiedendo che fine avesse fatto il bando per l’aggiudicazione del servizio di verifica e controllo degli impianti termici nel territorio comunale, fermo, secondo quanto spiegato dai rappresentanti del civico consesso, per la mancata nomina della Commissione giudicatrice chiamata ad esprimersi sulla gara in oggetto.

Commissione che però, secondo quanto è possibile leggere nella determina sindacale, (in pubblicazione sull’albo pretorio del Comune dal 20 gennaio al 4 febbraio) è stata nominata lo scorso 26 ottobre. Questi i nomi dei cinque commissari, interni all’amministrazione, che compongono l’organo: l’ing. Giovanni Caminiti (Presidente), l’ing. Placido Accolla, l’ing. Raffaele Cucinotta, il sig. Antonio Caridi, il dott. Santi Isaja. Segretario della commissione la signora Anna Vadalà. “Consumato”, dunque, anche tale passaggio, e già da qualche settimana, non rimane che procedere all’espletamento della gara, di cui però al momento non c’è notizia. (EDP)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007