Le due vittime hanno 21 e 25 anni. Feriti gravemente gli altri tre giovani sull'auto. Statale 121 bloccata
Palermo- E’ tragico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Strada statale 121 Palermo-Agrigento. All’altezza dello svincolo di Bolognetta, nel palermitano, un’auto si è scontrata con una cisterna: le vittime sono due, mentre altre tre persone sono ferite. Tra loro, uno è in gravissime condizioni. morti due giovani e tre feriti, uno è gravissimo. Si tratta dei giovani occupanti del veicolo, tutti di Villafrati. Illeso il conducente dell’autocisterna.
A perdere la vita sono stati il conducente dell’auto, Ruben Salvatore Ciaccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21. Il ferito grave ha invece 27 anni ed è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, mentre gli altri due sono stati trasportati al Buccheri-La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione.
L’impatto è avvenuto intorno alle 6 del mazzino tra la Seat Leon condotta dal 25enne e il mezzo di lavoro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e il personale sanitario del 118. A lavoro per ricostruire la dinamica ci sono i carabinieri della compagnia di Misilmeri. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni dei soccorritori e i rilievi.