Talenti Messinesi - Il "caso" Gaetano Lo Presti

Talenti Messinesi – Il “caso” Gaetano Lo Presti

Talenti Messinesi – Il “caso” Gaetano Lo Presti

giovedì 12 Aprile 2012 - 21:59

Oramai da tempo, a Messina e non solo, si sente il nome di un personaggio quasi mitizzato, un talento giovanissimo che sta facendo furore in diversi campi. In radio, spesso, si possono sentire brani in vetta alle hit parade scritti da lui ed interpretate da grandi voci della musica italiana. Il gossip lo immortala spesso accanto ad artiste musicali, cinematocrafiche e televisive. Il suo nome è Gaetano Lo Presti, artista poliedrico di grande creatività, cultura ed intelletto.
Nel suo palmares ha anche la pubblicazione di una raccolta poetica “I Love 119119” (Borè srl/youcanprint), raccolta con grande numero di vendite per un emergente. Recensioni che lo paragonano al grande poeta cileno Pablo Neruda. Intervistato anche da Rai Radio Due.
Non finisce qui. L’artista messinese è anche attivo in politica con l’associazione “Italia Del Domani” presente in tutto lo stivale, dove divulga un metodo politologico innovativo denominato “PNG – Politica di Nuova Generazione” che lo ha portato ad essere intervistato da Libero Reporter.
Attivo anche nello sport, presidente di un organizzazione di arti marziali e sport da combattimento, nella sua città è conosciuto soprattutto come insegnante del sistema di difesa personale krav maga e del WDS – woman defence system.
Se dovessimo elencare tutte le attività che questo ragazzo svolge, non basterebbe un libro. Egli ha diversi siti ufficiali, uno personale e gli altri inerenti i settori da lui svolti, dove a mancare sono sempre le foto del suo volto e le informazioni personali private. Di Gaetano Lo Presti si sanno molte e poche cose, tutti sanno che è solo un ragazzo di ventidue anni, tutti si chiedono come fa un giovane ad eccellere in tutto ciò che fa. Tutti si chiedono e ce lo chiediamo anche noi, che viso abbia questo giovane talento messinese. Il Perchè si rende schivo a pubblicare sue foto o a parlare della sua vita privata. Privacy o furbizia poco importa. Finchè un vero talento porta in alto il nome della Città di Messina ha il diritto anche di essere visto come una figura mitologica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED