Segrega in casa moglie e figli. Arrestato 53enne

Segrega in casa moglie e figli. Arrestato 53enne

Marco Ipsale

Segrega in casa moglie e figli. Arrestato 53enne

Tag:

mercoledì 19 Giugno 2019 - 10:13

Serrava porte e finestre con lucchetti, costringendo i familiari a continue privazioni, pessime condizioni igienico-sanitarie e uno stato di degrado generale.

PATTI – Anni di violenze gravi, assurde gelosie, insulti, vessazioni e prevaricazioni. Il divieto assoluto di incontrare altre persone sia per la moglie sia per i figli, “autorizzati” ad andare solo a scuola e in nessun altro posto. Niente catechismo né sport, neppure le feste coi compagni.

Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Patti, coordinate dalla Procura e approfondite con interventi dei servizi sociali, hanno permesso di accertare che un 53enne aveva segregato in casa la moglie e i figli. Serrava porte e finestre con lucchetti, costringendo i familiari a continue privazioni, pessime condizioni igienico-sanitarie e uno stato di degrado generale.

Un sistema di annichilimento e sopraffazione interrotto dalla Polizia con l’arresto dell’uomo, portato al carcere di Barcellona, su ordinanza del giudice per le indagini preliminari, Ugo Domenico Molino, e richiesta della sostituta procuratrice Alice Parialò, per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati verso la moglie e i figli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007