"Senza pace il parcheggio di Via Noviziato Casazza"

“Senza pace il parcheggio di Via Noviziato Casazza”

Segnalazione WhatsApp

“Senza pace il parcheggio di Via Noviziato Casazza”

domenica 25 Febbraio 2024 - 21:41

Non è la prima volta che succede. Servono le telecamere

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Queste ( per l’ennesima volta) le condizioni del parcheggio comunale di via Noviziato Casazza in zona pressoché centrale della città nella quarta circoscrizione. Il presidente Matteo Grasso è stato informato da tempo per mail ma non ho avuto risposta”.

Un problema che si ripropone

In effetti è già successo che il parcheggio in questione sia stato preda degli incivili diventando una discarica di inerti, vecchi sanitari, sacchetti di spazzatura. Iin un caso erano stati addirittura ammassati vecchi copertoni. Peraltro questi rifiuti pericolosi erano stati abbandonati proprio accanto ad una macchina alimentata a gas. Non pessiamo neanche pensare a quello che sarebbe potuto succedere in caso di incendio. MessinaServizi è anche intervenuta a ripulire la struttura ma il problema, come si vede, si ripropone. L’installazione di telecamere potrebbe agevolare la soluzione del problema.

Ripristinare l’illuminazione nel parcheggio

Il parcheggio di via Noviziato Casazza è essenziale per una zona in cui parcheggiare la macchina è estremamente difficile. Per un suo utilizzo pienamente funzionale e anche per prevenire l’azione degli incivili è, infine, necessario ripristinare l’illuminazione danneggiata oltre dieci anni fa e mai più riparata.

Parcheggio ridotto a discarica
Parcheggio ridotto a discarica

Un commento

  1. Nell’indifferenza più totale, la situazione del parcheggio comunale rimane la stessa, anzi peggiora di giorno in giorno. Una autentica e crescente discarica ” autorizzata” in centro città !!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007