Senza patente né assicurazione, fugge e rischia di investire i pedoni. Arrestata 29enne

Senza patente né assicurazione, fugge e rischia di investire i pedoni. Arrestata 29enne

Marco Ipsale

Senza patente né assicurazione, fugge e rischia di investire i pedoni. Arrestata 29enne

Tag:

martedì 22 Ottobre 2019 - 12:55

La patente le era stata tolta per altre violazioni in passato. Ha imboccato diverse strade controsenso, rischiando più volte di investire auto e passanti

MESSINA – Arrivava da piazza Castronovo, su una Fiat Punto, ed ha superato a tutta velocità il semaforo all’incrocio col viale Giostra, nonostante fosse rosso.

Gli agenti delle Volanti l’hanno raggiunta e le hanno detto di fermarsi ma lei ha accelerato, senza prestare attenzione agli altri automobilisti e ai pedoni e ignorando qualsiasi regola stradale, in pieno pomeriggio, intorno alle 15.30 di ieri.

Ne è nato un inseguimento, gli agenti hanno più volte provato a bloccarla ma la donna, una 29enne messinese con precedenti di polizia, ha imboccato una serie di strade controsenso, ad alta velocità, rischiando più volte di investire, anche i passanti. La corsa ha avuto fine solo con l’arrivo di altro personale, allertato dalla Sala Operativa della Questura.

Ha dichiarato di essere scappata perché senza patente, che le era stata tolta per le violazioni al Codice della strada commesse in altre occasioni.

E’ stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, denunciata per aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici per accertare lo stato di alterazione psicofisica rilevato dagli agenti, e multata perché alla guida senza patente e senza assicurazione e per aver ignorato l’alt di polizia.

Ora è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007