Assalto armato alla gioielleria Lo Presti

Assalto armato alla gioielleria Lo Presti

Assalto armato alla gioielleria Lo Presti

Tag:

venerdì 22 Aprile 2016 - 22:50

L'allarme è scattato all'istante. Sul posto si sono fiondati gli agenti delle Volanti di Messina che hanno avviato le prime indagini ed ascoltato i testimoni, atterriti.

Hanno atteso l’orario di chiusura i due malviventi che, poco prima delle 20, hanno fatto irruzione nella gioielleria Lo Presti di via Dei Mille scatenando il panico tra i clienti. Con la faccia coperta, gli abiti neri ed armati di pistola, hanno puntato l’arma verso il proprietario iniziando ad arraffare tutto quello che c’era. Poi, col bottino, sono fuggiti nelle vie limitrofe facendo perdere le loro tracce.
L’allarme è scattato all’istante. Sul posto si sono fiondati gli agenti delle Volanti di Messina che hanno avviato le prime indagini ed ascoltato i testimoni, atterriti. I poliziotti hanno anche preso visione delle immagini di videosorveglianza a circuito chiuso della zona, nella speranza di poter trovare qualche dettaglio utile all’identificazione dei due.
Da una prima stima, il bottino sarebbe alto e composto da diversi gioielli, collane, bracciali ed orecchini soprattutto in oro. Al momento è in corso di quantificazione.

4 commenti

  1. CON LA NEFASTA POLITICA DEL BUONISMO CHE STA INFESTANDO QUESTA DISGRAZIATA E SENZA DIGNITA’ REPUBLICHETTA QUANDO LI PRENDONO?

    0
    0
  2. CON LA NEFASTA POLITICA DEL BUONISMO CHE STA INFESTANDO QUESTA DISGRAZIATA E SENZA DIGNITA’ REPUBLICHETTA QUANDO LI PRENDONO?

    0
    0
  3. IL VERO PROBLEMA è QUANTO RESTERANNO IN CARCERE? 1 O 2 GIORNI AL MASSIMO POI FUORI A DERUBARE ANCORA

    0
    0
  4. IL VERO PROBLEMA è QUANTO RESTERANNO IN CARCERE? 1 O 2 GIORNI AL MASSIMO POI FUORI A DERUBARE ANCORA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007