Serie B: continua la crisi della Reggina, il Venezia vince 2 a 1

Serie B: continua la crisi della Reggina, il Venezia vince 2 a 1

Davide Gerace

Serie B: continua la crisi della Reggina, il Venezia vince 2 a 1

Tag:

lunedì 14 Dicembre 2020 - 23:23

Non basta un buon primo tempo agli uomini di Domenico Toscano, al Granillo decidono i gol di Aramu e Bocalon nella ripresa

Ennesima sconfitta per la Reggina di Domenico Toscano, incapace di gestire il vantaggio e subisce ancora una volta una rimonta, ora la classifica inizia davvero a fare paura con la zona Play-Out a solo un punto di distanza, Venezia invece che sale al quarto posto in attesa delle altre partite.

Primo tempo

Una Reggina aggressiva, che ritrova dal primo minuto Menez dopo un mese di assenza, parte subito forte mettendo in difficoltà il Venezia, dopo dieci minuti infatti ecco il gol del vantaggio calabrese, lancio di De Rose, difesa ospite sorpresa e Lafferty davanti al portiere non sbaglia. Venezia che cerca di farsi vedere in attacco e ci prova a metà primo tempo con Mazzocchi, tiro che però termina a lato, questo il pericolo maggiore degli ospiti. A dieci minuti dalla fine tegola in casa Reggina, Menez chiede il cambio ed esce per un probabile nuovo problema muscolare, al suo posto entra Bellomo. Il primo tempo termina con la squadra calabrese meritatamente in vantaggio.

Secondo tempo

Venezia che fa subito due cambi, entrano in campo Aramu e Di Mariano al posto di Johnsen e Maleh, entrambi deludenti, la squadra cambia pure assetto di gioco passando al 4-2-3-1, mossa rivelatasi azzeccata. Arriva infatti con Aramu il gol del pareggio, meritato per quanto il Venezia ha dimostrato nel secondo tempo, Reggina rimasta inspiegabilmente negli spogliatoi. Cinque minuti dopo arriva il gol del sorpasso degli ospiti, bella azione di Di Mariano sulla fascia, cross in mezzo per Bocalon che riesce a battere Plizzari. Calabresi che nel recupero avrebbero l’occasione per pareggiare con Loiacono ma il portiere ospite respinge in tuffo. Venezia riesce a mantenere il risultato e ottiene i tre punti, notte fonda per la Reggina che nelle ultime sette partite ne ha perse sei. L’allenatore dei calabresi, Toscano, già a rischio prima della partita adesso è a un passo dall’esonero dopo l’ennesima serata amara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007