Serie B: il Chievo vince 3 a 0 contro la Reggina

Serie B: il Chievo vince 3 a 0 contro la Reggina

Davide Gerace

Serie B: il Chievo vince 3 a 0 contro la Reggina

Tag:

sabato 12 Dicembre 2020 - 11:05

La formazione di Toscano non riesce a ripetere la bella prestazione della settimana scorsa contro il Brescia

Con un netto 3 a 0 il Chievo si sbarazza facilmente di una Reggina mai in partita che dimostra tutti i suoi limiti e resta a 10 punti in classifica, veneti che salgono al settimo posto con 17 lunghezze.

Primo tempo

Chievo che domina in lungo e largo nella prima frazione contro una Reggina che deve rinunciare anche a German Denis per infortunio e praticamente nulla per i primi 45 minuti. Veneti che passano meritatamente in vantaggio, dopo aver sprecato un paio di occasioni, al venticinquesimo minuto con Margiotta su assist di Canotto. Chievo che continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio e lo sfiora diverse volte senza riuscirci.

Secondo tempo

Nella ripresa subito un cambio per la Reggina con Toscano che inserisce Kyle Lafferty al posto di uno spento Bellomo. L´attaccante dei calabresi ha l´occasione per pareggiare ma colpisce il palo, ne approfitta il Chievo che segna il gol del raddoppio sempre con uno scatenato Margiotta, migliore in campo a fine partita, ma pessima la difesa calabrese nell´occasione. Reggina che subisce a 15 minuti dalla fine anche il gol del definitivo 3 a 0, ennesimo errore della difesa che permette Rigione di chiudere la partita. Brutta sconfitta e prestazione che preoccupa, calabresi mai in partita e troppo rinunciatari e tra 3 giorni affronteranno il Venezia, una sfida che la Reggina non deve sbagliare.

Un commento

  1. Lotito pensaci tu………..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007