L'Effe Volley domani al Palabucalo ospiterà l'Andros Palermo

L’Effe Volley domani al Palabucalo ospiterà l’Andros Palermo

Gi. Br.

L’Effe Volley domani al Palabucalo ospiterà l’Andros Palermo

Tag:

Gi. Br. |
venerdì 20 Marzo 2015 - 10:05

La partita è semplice, ma la concentrazione è alta. Casale e compagne puntano alla sedicesima vittoria, senza sottovalutare le avversarie che occupano il penultimo posto della classifica

Sedicesima giornata per il campionato di serie B2 femminile che vedrà l’Effe Volley ospitare l’Andros Palermo al Palabucalo domani sabato 21 marzo alle ore 18 e 30. Fare pronostici sulla sfida è sin troppo facile. Le palermitane occupano il penultimo posto della classifica e non dovrebbero destare alcuna preoccupazione alla “furia” santateresina. Ma le ragazze di Claudio Mantarro giocheranno con la solita concentrazione che ha permesso loro di arrivare a dominare indiscutibilmente il campionato, al di là dell’avversario che di volta in volta si sono trovate a fronteggiare. Una certa leggerezza sarà permessa, Casale e compagne non avranno bisogno di forzare la mano per prendersi anche questa vittoria.

“Quella di sabato è una gara da non sottovalutare – ha dichiarato la palleggiatrice Sharon Tracinà – tutte le squadre puntano al colpaccio contro l’Effe Volley, torniamo in campo dopo una giornata di sosta sempre più determinate e con la voglia di fare sempre meglio. Sono tre punti importanti – ha concluso la giocatrice arrivata quest’anno in casa del Santa Teresa – e lotteremo con tutte le nostre forze per conquistarli e mantenere la nostra imbattibilità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007