Il Città di Messina tessera il difensore Ciprian Dombrovoschi

Il Città di Messina tessera il difensore Ciprian Dombrovoschi

Il Città di Messina tessera il difensore Ciprian Dombrovoschi

Tag:

venerdì 24 Agosto 2012 - 17:09

Lo scorso anno, da gennaio, ha vestito la maglia dell’Acr dimostrando buona qualità. Per la gara di Coppa trasferta vietata agli acesi

Il Città di Messina ha tesserato il difensore Ciprian Florin Dombrovoschi, calciatore classe 1993 che lo scorso anno ha dimostrato ottime qualità in serie D, militando da gennaio nell’Acr. Nato a Lugoj, in Romania, l’atleta si è formato calcisticamente in Italia militando in diverse squadre dilettantistiche laziali. Nella prima parte della passata stagione esperienza a Grosseto con la formazione Primavera. Di lui sono state apprezzate le qualità tecniche ma soprattutto la duttilità. Può infatti giocare come esterno o centrale di difesa. Un colpo chiaramente targato Ciccio La Rosa.

Il Città di Messina ha comunicato intanto le modalità per accedere allo stadio “Giovanni Celeste” in occasione della gara contro l’Acireale, valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 26 agosto 2012 alle ore 16. Il costo del tagliando unico è di 9 euro. Ingresso gratuito per le donne ed i bambini di età inferiore ai 13 anni. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria dello stadio “Celeste” a partire dalle ore 15.00 del giorno della gara. Per la partita in questione la prefettura di Messina ha ordinato “l’eliminazione del settore ospiti” e “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Catania”. L’incontro dunque sarà vietato ai tifosi ospiti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007