Igea Virtus al lavoro per il precampionato, fissate cinque amichevoli

Igea Virtus al lavoro per il precampionato, fissate cinque amichevoli

Igea Virtus al lavoro per il precampionato, fissate cinque amichevoli

Tag:

mercoledì 27 Luglio 2016 - 12:12

L'Igea Virtus è da alcuni giorni già al lavoro in vista della stagione agonistica 2016/17 che la rivedrà protagonista nel torneo di Serie D. La società barcellonese nel mentre ha definito la riconferma di Marco Lanza e prelevato l'under Simone D'Angelo dalla formazione "berretti" dell'ACR Messina. Fissate cinque amichevoli precampionato, le prime quattro si disputeranno al "Gepy Faranda" di Patti che sta ospitando le sedute della squadra a cui sono stati aggregati anche alcuni elementi in prova.

Primi giorni di lavoro, dopo il raduno e le visite mediche svolte in sede, per la compagine dell'Igea Virtus di Barcellona Pozzo di Gotto che nella stagione agonistica 2016/17 tornerà a cimentarsi con il campionato di Serie D.

Agli ordini del tecnico pirainese Giuseppe Raffaele e del suo staff si sono ritrovati tutti gli atleti tesserati ed anche diversi elementi in prova tra cui anche un gruppo di calciatori stranieri che saranno valutati nel corso delle prossime settimane anche attraverso un fitto programma di amichevoli.

La squadra barcellonese per il momento è stata costretta ad emigrare alla volta dello stadio "Gepy Faranda" di Patti per le proprie sedute di lavoro e qui si disputeranno le prossime quattro amichevoli precampionato, mentre una quinta fissata per il dopo ferragosto si dovrebbe svolgere al "D'Alcontrres-Barone" sempre che i lavori in questo siano stati ultimati.

Nel dettaglio, l'Igea Virtus ha reso noto il calendario di questi test: si partirà il 30 luglio con una sfida in famiglia, poi il 3 agosto contro la Messana, il 6 contro il Rocca di Capri Leone, il 13 contro l'Iniziativa San Piero Patti, tutte con calcio d'inizio alle ore 16:45. La sfida del 18 agosto invece sarà contro i concittadini dell'ASD Barcellona.

Nei giorni scorsi la società igeana del presidente Nino Grasso ha definito anche la riconferma del difensore Marco Lanza, classe 1991, e l'arrivo del giovane Simone D'Angelo, classe 1997, proveniente dalla squadra "berretti" dell'ACR Messina. I due elementi dovrebbero contendersi il ruolo di esterno destro difensivo nello scacchiere tattico di mister Raffaele.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007