"Show dei Campioni" Siciliani, definiti i particolari della cerimonia ACI Sport

“Show dei Campioni” Siciliani, definiti i particolari della cerimonia ACI Sport

Piero Genovese

“Show dei Campioni” Siciliani, definiti i particolari della cerimonia ACI Sport

Tag:

mercoledì 15 Gennaio 2020 - 08:00

Con l’ufficializzazione delle classifiche dei Campionati Regionali, si sono definitivamente assegnati i premi 2019, che saranno consegnati ai migliori protagonisti di automobilismo e karting dell’isola, venerdì 28 febbraio ad Acicastello alle porte di Catania.

La festa dedicata agli assi isolani del volante è come sempre organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, che quest’anno ritrova la preziosa collaborazione dell’Automobile Club Acireale per la festa dello sport a 4 ruote, che si svolgerà dalle 19.30 ad Acicastello presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Oltre ai tanti campioni cui è dedicata la serata, annunciati molti ospiti d’onore che si congratuleranno con i maggiori protagonisti siciliani dello strepitoso 2019, un anno che ha portato gratificazioni notevoli in termini di numeri, ma soprattutto di titoli non solo nazionali, meritati dai talenti regionali.

Confermata la presenza del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che torna sempre volentieri in Sicilia e lo fa con particolare entusiasmo quando si tratta di congratularsi con delle eccellenze sportive. Arriveranno all’appuntamento catanese diversi Dirigenti della Federazione Nazionale e Presidenti di Commissione.

Al coordinamento dell’articolata organizzazione il Delegato Regionale Armando Battaglia ha la collaborazione di tutta la dirigenza Federale della regione ed in particolare la sinergia con Daniele Settimo, il Presidente della Commissione Rally.

“La festa del 28 febbraio è dedicata agli sportivi siciliani – afferma Battaglia – sono loro i protagonisti che con il proprio impegno e gli esaltanti risultati ci permettono di essere orgogliosi della nostra regione, considerata un’eccellenza nell’automobilismo e nel karting non soltanto a livello nazionale, visto che sono sempre più i nomi che ora varcano i confini italiani. Saremo nuovamente onorati dalla presenza del Presidente ACI e di molti dirigenti della Federazione, che arricchiranno il prestigio della consegna dei riconoscimenti ai campioni siciliani”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007