La Polisportiva riapre le porte della piscina "Magazzù"alla città

La Polisportiva riapre le porte della piscina “Magazzù”alla città

Pi.Ge

La Polisportiva riapre le porte della piscina “Magazzù”alla città

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 14 Giugno 2018 - 23:32

La Polisportiva Messina riapre le porte della piscina “Vittorio Magazzù” alla città. All’interno dell’impianto natatorio, sito a Fiumara Guardia, si vivranno tre intensi mesi di attività sportive, ludico-motorie e sociali.

Ha preso il via l’estate alla piscina “Vittorio Magazzù”. Nell’impianto natatorio della Polisportiva Messina, collocato a Fiumara Guardia, si vivranno tre intensi mesi di attività sportive, ludico-motorie e sociali. Ricco il programma delle attività in programma come il fitness, acqua fitness, aerobica-step, balli di gruppo, un grest per i più piccoli e vari tornei, oltre naturalmente ai corsi di nuoto libero, nuoto, nuoto per bambini-lattanti, canoa e mini-pallanuoto.

Tra i qualificati istruttori, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie, vi è la campionessa olimpica del Setterosa Silvia Bosurgi, il cui compito è anche quello di andare alla ricerca di nuove promesse da inserire nel mondo della pallanuoto. In questi giorni intanto, la prestigiosa società sportiva peloritana, sta definendo i dettagli di tante originali iniziative, che saranno pubblicizzate nelle prossime settimane.
Da sottolineare che la piscina “Vittorio Magazzù” è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle 20 (ultima entrata alle ore 19) e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339-1510417 o utilizzare le email: segreteriapolmessina@libero.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007