Villa Sabin si trasforma in un campo per attività ludico ricreative

Villa Sabin si trasforma in un campo per attività ludico ricreative

Redazione

Villa Sabin si trasforma in un campo per attività ludico ricreative

Tag:

martedì 05 Giugno 2018 - 05:36

Nella giornata di domenica presso Villa Sabin andrà di scena il Soft Air, gioco basato sulla simulazione di tecniche con attività ludico ricrativa. Ad organizzare l'evento l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Belvedere", iscritta al CONI attraverso il referente del Movimento Sportivo Popolare, Angelo Minissale.

Aggregazione tra ragazzi e salvaguardia della natura. Sono questi i principi e i valori trasmessi dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Belvedere”, il cui scopo è quello di promulgare il soft air, gioco basato sulla simulazione di tecniche con attività ludico ricrativa. Si tratta di una disciplina riconosciuta dal CONI come tiro tattico sportivo.
L’evento previsto nella giornata di domenica presso la Villa "Sabin" è solo il primo di 5 appuntamenti distribuiti tra il mese di giugno e settembre. “Gli
atleti – come spiegano la dottoressa D'Angelo Ramona e Francesco Morgante, Presidente e vicepresidente dell’Associazione Dilettantistica – affronteranno un percorso a tempo con il regolamento del tiro dinamico”.
Per ogni prova saranno premiati i migliori tre atleti che riusciranno a completare il percorso nel minor tempo possibile. Da segnalare infine che l’ASD “Belvedere” è regolarmente iscritta al CONI attraverso il referente del Movimento Sportivo Popolare, Angelo Minissale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007