Letojanni. Campioni di vita, donazione del sangue promossa con lo sport

Letojanni. Campioni di vita, donazione del sangue promossa con lo sport

Letojanni. Campioni di vita, donazione del sangue promossa con lo sport

Tag:

lunedì 29 Maggio 2017 - 05:44

Torneo di pallavolo (il 17 giugno) amatoriale aperto a tutti gli appassionati con un'età minima di 15 anni in vista della Giornata mondiale del donatore. Domande entro il 31 maggio

LETOJANNI – Il Gruppo donatori di sangue Fratres di Letojanni approda nello sport. In vista della Giornata mondiale del donatore di sangue, sabato 17 giugno avrà luogo un torneo di pallavolo amatoriale aperto a tutti gli appassionati con un'età minima di 15 anni. Con "Campioni di vita" viene così dato il via ad un filone di eventi volto a far conoscere la Fratres e la donazione del sangue in un ambito (quello sportivo) che unisce e appassiona persone di ogni sesso ed età. Entro il 31 maggio, potranno iscriversi squadre con un minimo di 6 ed un massimo di 12 giocatori, rispettando la quota rosa obbligatoria (minimo 2 giocatrici) e la quota di tesserati (essendo ammessi fino a un massimo di 2 giocatori professionisti per squadra).

I moduli di iscrizione e il regolamento con tutti i dettagli sono scaricabili dal sito web e dalla pagina Facebook dell'associazione. Sabato 17 giugno, il torneo avrà inizio alle ore 16 presso la palestra comunale "Lillo Barca" di Via Monte Bianco. A seguire, giocatori e spettatori avranno la possibilità di visitare l'Unità di raccolta sangue e rifocillarsi con un rinfresco offerto dall'associazione. In conclusione, la premiazione dei vincitori del torneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007