Mercato delle pulci, in settimana la demolizione dei box “bonificati” dall’amianto

Mercato delle pulci, in settimana la demolizione dei box “bonificati” dall’amianto

Mercato delle pulci, in settimana la demolizione dei box “bonificati” dall’amianto

Tag:

mercoledì 04 Aprile 2012 - 07:32

L’area che a breve verrà risanata, ovvero nella parte bassa del vial Europa, rientra nel piano parcheggi voluto dall’amministrazione

L’attesa verrà ripagata. L’assessore Isgrò ha annunciato che nei prossimi giorni verranno demoliti i box del noto “mercatino delle pulci”, collocato nella parte bassa del viale Europa, da cui nelle scorse settimane sono stati eliminate le copertura in eternit utilizzate per i tetti. Ieri, intanto, si è proceduto allo sgombero di una struttura ove ancora non è stato effettuato il distacco dell’energia elettrica e dove si erano già accampati extracomunitari. L’assessore ha già disposto l’intervento amministrativo nei confronti del proprietario del box per procedere alla dismissione dell’utenza elettrica e la rimozione della copertura di eternit.
L’azione, che rientra nel programma della Giunta del sindaco Buzzanca per risanare l’intera zona realizzando aree di parcheggi, ha però sempre rappresentato un “cavallo di battaglia” del consigliere del III quartiere Santi Interdonato, che nei mesi scorsi ha appunto sollecitato l’amministrazione nell’avvio dell’iter per l’eliminazione dell’amianto. (correlati in basso tutti gli articoli)

Un commento

  1. Bene, qualcosaltro si muove.
    L’importante che il lavoro si fatto tutto in una sola volta, ovvero abbatterli, rimuovere dal luogo tutti i detriti, riasfaltare degnamente tutta la zona, migliorare l’illuminazione, traciare le righe – BIANCHE – per i parcheggi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007