L’Ossidiana confida sul fattore campo contro la San Mauro Nuoto

L’Ossidiana confida sul fattore campo contro la San Mauro Nuoto

L’Ossidiana confida sul fattore campo contro la San Mauro Nuoto

Tag:

venerdì 08 Maggio 2015 - 23:40

L’incontro, in programma sabato 9 maggio nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 16), è fondamentale per la stagione della squadra dello Stretto, che deve vincere per continuare ad inseguire la salvezza. Un obiettivo questo già centrato dai campani del presidente ed allenatore Christian Andrè.

Ultima partita casalinga di campionato per l’Ossidiana, che se la vedrà domani (sabato 9 maggio, ndr) con la San Mauro Nuoto nell’ottava giornata di ritorno del torneo cadetto di pallanuoto maschile. L’incontro, in programma nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 16), è fondamentale per la stagione della squadra dello Stretto, che è chiamata a conquistare l’intera posta in palio per continuare ad inseguire la salvezza. Un obiettivo questo già centrato dalla formazione campana del presidente ed allenatore Christian Andrè, che è riuscita a raggiungere la quota tranquillità (19 punti) con due turni d’anticipo.
Queste le parole del tecnico peloritano Nicola Germanà alla vigilia del match: “Dobbiamo vincere, non abbiamo altre alternative – dichiara, – loro hanno un organico giovane e con diverse interessanti individualità, ma noi dobbiamo far valere le nostre maggiori motivazioni”. Germanà avrà a disposizione l’intera rosa, compreso l’acciaccato Giorgio Cannizzaro. Arbitrerà il confronto il signor Federico Braghini di Roma. All’andata, la formazione di Casalnuovo si è imposta, davanti ai propri sostenitori, con il punteggio di 9-4.
GIOVANILE: l’Under 17 non è riuscita a completare una strepitosa rimonta nei quarti della finale regionale di categoria, in corso di svolgimento a Messina. Sotto di 5 gol (7-2), i ragazzi allenati da Giovanni Mantineo si sono riportati in scia (7-6) per poi cedere per 8-7.
PROGRAMMA 17^ GIORNATA (girone 4): Acicastello-Cosenza Nuoto; G.P. Modugno-Cus Unime; Basilicata Nuoto 2000-R.N. Napoli; Aqavion-Cesport e Ossidiana-San Mauro Nuoto.
CLASSIFICA: Aqavion 45, Cesport 38, Acicastello 33, Cus Unime 29, Basilicata Nuoto 2000 23, San Mauro 19, R.N. Napoli 14, Cosenza Nuoto 13, Ossidiana 12 e G.P. Modugno 9.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007