La Pallavolo Messina a Gaeta per restare in alto

La Pallavolo Messina a Gaeta per restare in alto

La Pallavolo Messina a Gaeta per restare in alto

Tag:

venerdì 19 Aprile 2013 - 08:33

Sfumato l'obiettivo playoff, si pensa a restare tra le prime cinque posizioni. Saglimbene: "Abbiamo disputato un buon campionato, ma troppi infortuni"

Ultima trasferta del campionato per la Pallavolo Messina, che si reca a Gaeta (sabato ore 18) con l’obiettivo di portare a casa qualche punticino che renderebbe la classifica finale ancora più prestigiosa. Nonostante qualche infortunio di troppo, specie nella seconda parte del torneo, la formazione giallorossa, matricola in B1, ha condotto una stagione sicuramente positiva condita da prestazioni davvero esaltanti.

Tra i protagonisti dell’annata che sta per concludersi c’è sicuramente lo schiacciatore Eros Saglimbene, purtroppo vittima di un grave infortunio alla caviglia destra, patito nella sfida contro Monterotondo. Martedì effettuerà la risonanza magnetica per verificare l’interessamento dei legamenti. Da parte di tutta la società il più sincero in bocca al lupo. “Quando ripenso all’infortunio e a quei momenti terribili mi chiedo cosa proverò quando rimetterò un piede in campo – rivela con spontanietà l’atleta giallorosso -. Oltre al dolore, nella mia mente ho bene impresso l’attimo in cui mi sono toccato la caviglia e l’ho vista completamente girata verso l’interno. Di fatto ho dovuto tirarla da me per rimetterla in asse. Una sensazione terribile”.

A parte quest’ultima parentesi negativa, Saglimbene giudica positivamente il campionato che sta per concludersi: “La Pallavolo Messina è stata la squadra con più infortuni nel girone, eppure fino a due giornate fa lottava ancora per i playoff. Purtroppo, però, lo sport è anche questo. Credo che sulla base dei valori tecnici espressi meritassimo i playoff, ma non siamo riusciti a conquistare questo prestigioso obiettivo. Spero comunque che nelle due restanti partite riusciremo a rimanere nelle prime cinque posizioni. Quindi con Gaeta mi aspetto una bella vittoria”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED