Under 16, le ragazze di S. Teresa battono fuori casa la Peloro Volley

Under 16, le ragazze di S. Teresa battono fuori casa la Peloro Volley

Under 16, le ragazze di S. Teresa battono fuori casa la Peloro Volley

Tag:

lunedì 17 Novembre 2014 - 08:35

La compagine guidata con sagacia dal tecnico emergente Pippo Staiti non ha avuto vita difficile nel superare le avversarie come dimostrano i parziali set a 7,18 e 13

Ottimo esordio per l’Under 16 santateresina che vince in trasferta nella palestra di Ganzirri contro la Peloro Volley. La compagine guidata con sagacia dal tecnico emergente Pippo Staiti non ha avuto vita difficile nel superare le avversarie come dimostrano i parziali set a 7,18 e 13. Fondamentale è stato l’approccio delle giovani del S. Teresa che con un buon lavoro al servizio hanno messo in seria difficoltà le avversarie vincendo facile il primo parziale. Nel secondo e terzo set hanno continuato il buon lavoro in battuta abbinato a delle buone giocate e si sono portate a casa l’intera posta in palio e la prima vittoria stagionale. Lunedì 17 si replica al Palabucalo contro il Messana Tremonti guidato dalla ex Norma Pilota. Un risultato che mette fiducia alle giovani pallavoliste joniche che da quest’anno all’interno della società vengono seguite con maggior attenzione ed una migliore politica programmatica grazie al coordinamento del DG Natale Rigano che per il futuro punta forte alla crescita dei settori giovanili.

A fine gara le parole del dirigente responsabile Carmelo De Luca: “E’ intenzione della società, rispetto al passato, dare maggiore peso alle attività dei settori giovanili a partire ai gruppi mini volley per finire alle Under 18-serie D. La crescita del nostro sodalizio passa attraverso questi step. Le premesse sono ottime ed il lavoro duro ed oscuro di un uomo di esperienza come Natale Rigano dà i suoi primi frutti”. A ruota Pippo Staiti, allenatore dell’under 16 effina: “Ce’ molta soddisfazione sia per il risultato che per il gioco espresso, siamo solo agli inizi e con le ragazzine non bisogna mai cullarsi sugli allori. Solo il lavoro e l’impegno continuo a migliorarsi possono dare i brutti sperati a cominciare dai prossimi impegni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007