A/1 pallanuoto, la Wp non ingrana: ancora una sconfitta

A/1 pallanuoto, la Wp non ingrana: ancora una sconfitta

A/1 pallanuoto, la Wp non ingrana: ancora una sconfitta

domenica 31 Ottobre 2010 - 11:25

E’ la terza consecutiva per le ragazze di Sellaroli, battute a Genova dal Nervi per 10-8. Poker per la Bujka, discutibile l’arbitraggio

Ancora una sconfitta, la terza in altrettante gare di campionato, per la Fontalba Wp Messina superata a Genova dal Nervi per 10-8. Rispetto alle precedenti battute d’arresto con Fiorentina e Orizzonte Catania, la squadra peloritana è stata penalizzata dalle discutibili decisioni arbitrali del signor Saeli di Mestre che, nell’ultimo tempo, ha allontanato ben cinque atlete della Fontalba ( quattro per raggiunto limite di falli e una, Sparacio, espulsa dalla panchina ), costringendo il tecnico messinese a giocare gli ultimi 3 minuti e 40 secondi del match con il portiere di riserva Melania Pitino in vasca.

Amaro, a fine gara, il commento dell’allenatore Andrea Sellaroli: “Per sgomberare il campo da cattive interpretazioni dico subito che il Nervi ha meritato di vincere, ma poi aggiungo che erano anni che non vedevo un arbitraggio così. Essere costretti a mettere il secondo portiere per chiudere in parità numerica è davvero frustante. Vorremmo perdere solo per nostri demeriti, ma, evidentemente, oggi, non è stato così, basti vedere quante decisioni controverse abbiamo dovuto subire”. Quello con il Nervi è stato il primo scontro salvezza per la Fontalba Wp Messina che, adesso, oltre ad essere a quota zero in classifica, deve fare i conti con il calendario che in una settimana, dal 6 al 13 novembre, proporrà alle peloritane Rapallo, Ortigia Siracusa, nel turno infrasettimanale, e Padova, tre formazioni, con Catania e Fiorentina, destinate a giocare i play-off scudetto. A parziale consolazione la buona prova dell’ungherese Barbara Bujka, tornata a segnare secondo il suo standard abituale anche se, oggi, ha perso il confronto diretto con la connazionale Kisteleki, andata in rete cinque volte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007