Diverse le discipline protagoniste dell’intensa giornata vissuto nell’impianto di Gravitelli: Karate, Semi Contact, Light Contact, Kick Light, MMA Light, Full Contact, K1 Rules e Muay Thay
Si è svolta, nei giorni scorsi, al “PalaRussello”, la decima edizione del “Trofeo dello Stretto”, che ha riscosso meritati consensi. L’importante kermesse di kick boxing ed arti marziali è stata organizzata, con la consueta cura e passione, dal maestro Massimiliano Paladino, responsabile regionale Kick Boxing dell’AiCS e direttore tecnico dell’ASD Olympus Messina e dell’ASD Metal Gym di Lipari, sotto l’egida dell’AiCS (Associazione Italiana Cultura Sport). Diverse le discipline protagoniste dell’intensa giornata vissuto nell’impianto di Gravitelli: Karate, Semi Contact, Light Contact, Kick Light, MMA Light, Full Contact, K1 Rules e Muay Thay. L’edizione di quest’anno è stata valida, inoltre, come quarta tappa nazionale per il Karate Point e come campionato regionale per il -pieno contatto-.
Ben 250 gli atleti presenti nella città dello Stretto, in rappresentanza di 30 società siciliane e calabresi. Numeri davvero importanti per una manifestazione diventata ormai un appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati degli sport da ring e delle arti marziali. L’ottima organizzazione ha permesso, inoltre, il regolare svolgimento dell’intero programma del “Trofeo dello Stretto”, al quale ha assistito anche il maestro Gino Vitrano della WMKF (World Martial Kombat Federation), che si è detto entusiasta dell’evento peloritano. Eguale soddisfazione è stata espressa, nella cerimonia conclusiva, dallo stesso maestro Paladino, che ha dato appuntamento a tutti alla prossima edizione.
