Randazzo dovrà fare a menodi diversi elementi, gli squalificati Wruck, Giordano e Lucà Trombetta. Prima convocazione per gli Under Antonino Marco e Antonino Giove
Terzo impegno consecutivo in casa, tra Coppa Italia e campionato, per lo Sporting Peloro Messina, che se la vedrà domani, al “Palarescifina”, con il Martina C5 (fischio d’inizio ore 15.30). La gara è valevole per la 19esima giornata del campionato nazionale di serie B (girone F). Si troveranno di fronte due squadre impegnate a centrare diversi obiettivi; i messinesi puntano, nel finale della fase regolare, a centrare il miglior piazzamento possibile nei play off, mentre i pugliesi ambiscono alla salvezza diretta. Il Martina C5 ha il morale alto dopo l’importante affermazione interna nello scontro diretto con la Fata Morgana, che le ha permesso di riagganciare proprio i calabresi al terz’ultimo posto in classifica a quota 18 punti.
Per questa partita il tecnico peloritano Corrado Randazzo dovrà fare a meno, invece, di diversi elementi, in quanto sono squalificati il brasiliano Henrique Wruck, il pivot Salvatore Giordano ed il centrale Fabio Lucà Trombetta. Ancora assente per infortunio l’universale Bruno Salerno, mentre sono sulla via del recupero i portieri Salvatore Battiato e Giovanni Felis. Tornano a disposizione l’esterno Andrea Consolo e l’estremo difensore Santi Cappello. Prima convocazione per gli Under Antonino Marco e Antonino Giove, che completeranno la “linea verde” con i vari Davide La Valle (nella foto), Giovanni Imbesi, Daniele De Luca, Roberto Barbera e Bernard Ferraro “Gaucho”. Tutti e sette fanno parte, infatti, anche della squadra Under 21 giallorossa allenata da Marcelo Mittelman. Al talentuoso Giovanni Imbesi abbiamo chiesto cosa si aspetta dalla gara di domani: -Speriamo di riuscire ad allungare la serie di vittorie. Dovremo cercare di sostituire al meglio gli indisponibili, poiché, quando mancano individualità di spicco, il successo si può raggiungere anche puntando sul collettivo-. Arbitreranno la gara i signori Angelo Pessolano di Potenza e Gianluca Greco di Cosenza (cronometrista Carmelo Loddo di Reggio Calabria). L’Under 21 dello Sporting Peloro Messina affronterà, infine, domenica (ore 11), sempre al “Palarescifina”, l’Acireale C5.
Incontri 19^ giornata campionato di serie B
Aiace Conversano – Futsal Mola
Fata Morgana – Me.Co. Potenza
Frascella Matera – Polignano
Real Molfetta – Giovinazzo
Rogliano 1948 – Libertas Scanzano
Erredi Virtus Monopoli – Sporting Modugno
Sporting Peloro Messina – Martina C5
