Pallamano, intervista al presidente della Demoter Messana

Pallamano, intervista al presidente della Demoter Messana

Redazione

Pallamano, intervista al presidente della Demoter Messana

giovedì 06 Marzo 2008 - 11:59

Mentre si attende la ripresa del massimo campionato di pallamano femminile, ha preso la parola il presidente della Demoter Messana Filippo Spadaro (nella foto), che ha commentato l’attuale situazione della squadra.

-La permanenza in serie A1 rimane l’obiettivo stagionale alla portata della formazione che abbiamo allestito per questa stagione agonistica-, ha rivelato Spadaro.

Ma il cambio della guida tecnica avvenuto la scorsa settimana è stata una diretta conseguenza del mancato conseguimento dei risultati in termini di classifica?

-No, anzi volevo ringraziare i tecnici Francesco Angemi e Marzio Guerrera per la grande professionalità con la quale hanno portato avanti con dedizione il progetto della società che ha come finalità assoluta la crescita nel tempo di tutte quelle atlete siciliane che possono esprimere una pallamano ad alti livelli nel massimo campionato femminile. La mia scelta di richiamare il prof.Cardaci alla guida tecnica della società, è il tentativo di dare un segnale forte di ‘scuotimento’ a coloro che, pernsando di potersi cullare sulle esperianze del passato, non hanno compreso la programmazione della società, giocando molto spesso in maniera discontinua e senza quella determinazione che è assolutamente necessaria quando bisogna difendere il rango e la considerazione che questo sodalizio ha saputo conquistare con grossi sacrifici in questi 18 anni di attività-.

Sabato scorso avete organizzato il V° Torneo Borut Penko a cui hanno partecipato due formazioni di serie A2, Il passo dell’Orco e le Polasportiva Genius, come ha visto la sua squadra?

-Molto bene. E’ stata l’occasione per ricordare la memoria di un caro amico e per svolgere due gare di allenamento in considerazione del fatto che le pause in questo campionato ci hanno particolarmente danneggiato; abbiamo vinto tutte e due le gare contro formazioni certamente agguerrite e ben attrezzate per affrontare il salto di categoria-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007