Sfida ad alta quota per lo Sporting: al PalaRescifina atteso il Mola

Sfida ad alta quota per lo Sporting: al PalaRescifina atteso il Mola

Sfida ad alta quota per lo Sporting: al PalaRescifina atteso il Mola

sabato 20 Novembre 2010 - 00:16

E’ la prima di tre sfide impegnative per la formazione peloritana, galvanizzata dall’ottima posizione di classifica. Pronto all’esordio casalingo il brasiliano Wruck

Comincia un ciclo impegnativo ed avvincente per lo Sporting Peloro Messina. La compagine cittadina affronterà, infatti, tra la nona e la tredicesima giornata, tutti avversari di medio-alta classifica (Futsal Mola, Me.Co Potenza e Sporting Modugno in casa, C5 Giovinazzo e Virtus Monopoli fuori). Si inizia domani al “Palarescifina” (ore 15.30) con il Futsal Mola, matricola barese che ha conquistato – fin qui – ben 13 punti. Tre in meno dello stesso Sporting Peloro, che affronterà questa sfida con l’organico quasi al completo. Mancherà, infatti, soltanto il giovane esterno Giovanni Imbesi. Rientra, invece, tra i convocati Giuseppe Bruno, che formerà, insieme al portiere Roberto Barbera e all’universale Daniele De Luca, il trio di under a disposizione del tecnico Corrado Randazzo. Primo incontro casalingo per il brasiliano Henrique Wruck, che debutterà nell’impianto di San Filippo dopo aver giocato in trasferta con l’Aiace Conversano e la Libertas Scanzano.

Il Fusal Mola rappresenta un ostacolo ostico per i giallorossi, come dimostrano le quattro vittorie ed il pareggio conquistati dai pugliesi, a fronte di tre sconfitte. Un buon bottino per una matricola, che è stata promossa in B dopo aver vinto i play off nazionali di serie C1. La sua arma migliore è la difesa; la terza meno battuta dell’intero girone con sole 22 reti al passivo. Lo Sporting Peloro intende, però, far valere il fattore campo e punta, quindi, al terzo successo consecutivo interno. Arbitreranno la sfida i signori Alberto Vantini di Verona e Francesco Scarpelli di Padova.

Riprende, infine, domenica, dopo una settimana di sosta, il campionato nazionale Under 21. I ragazzi dello Sporting Peloro giocheranno in casa il derby dello Stretto con il Fata Morgana di Reggio Calabria. La squadra allenata dall’argentino Marcello Mittelman spera di brindare per il primo successo stagionale. Per migliorare amalgama e schemi di gioco La Valle e compagni hanno disputato giovedì pomeriggio una proficua amichevole con la rappresentativa provinciale F.I.G.C. allenata da Nicola Famà.

Serie B – Nona giornata, sabato 20 novembre 2010

Aiace Conversano – Libertas Scanzano

Fata Morgana – Giovinazzo

Polignano – Martina Calcio a 5 –

Real Molfetta – Sporting Modugno –

Frascella Matera – Erredi Virtus Monopoli –

Rogliano 1948 – Me.Co. Potenza –

Sporting Peloro Messina – Futsal Mola

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007