Trasferta insidiosa in Sardegna per la Demoter Messana

Trasferta insidiosa in Sardegna per la Demoter Messana

Redazione

Trasferta insidiosa in Sardegna per la Demoter Messana

sabato 22 Dicembre 2007 - 01:31

L’ultima giornata di andata del massimo campionato di pallamano femminile, prima della sosta natalizia, vedrà impegnata oggi la DeMoTer Messana in trasferta contro il quotato Tagram Sassari.

L’ulteriore settimana di pausa ha consentito alle ragazze del Presidente Spadaro di perfezionare le soluzioni tattiche, anche alla luce dei cambiamenti effettuati in organico con il rientro di Natasa Miladinovic e con la rinuncia di Chicca Fanelli che ha recentemente comunicato alla società di non poter mantenere il proprio impegno per problemi familiari.

La condizione fisica e morale della squadra peloritana è ottimale, soprattutto dopo l’importante vittoria contro il Conversano che si è rivelata squadra particolarmente insidiosa e mai arrendevole.

Certo Sassari è un campo dove negli ultimi 5 anni pochissime squadre sono riuscite a strappare punti e quindi solo una Demoter Messana concentrata al massimo e capace di utilizzare al meglio le occasioni in attacco potrà cogliere un risultato positivo.

Il tecnico messinese Angemi dovrebbe convocare: capitan Giusy Interdonato; i pivot Emilia Persico e Valentina La Versa; i portieri Mariagrazia Interdonato e Carolina Preti; i terzini Ljubica Ceklic, Natasa Miladinovic, Stefania Persico, Rosaria Triolo e Camelia Ungureanu; le ali Denise Truscello e Adriana Luciano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007