Tormentata e perseguitata dal suo ex, chiede aiuto alla Polizia: finisce l'incubo per una trentatreenne

Tormentata e perseguitata dal suo ex, chiede aiuto alla Polizia: finisce l’incubo per una trentatreenne

Ve. Cro.

Tormentata e perseguitata dal suo ex, chiede aiuto alla Polizia: finisce l’incubo per una trentatreenne

Tag:

venerdì 04 Marzo 2016 - 12:11

E’ stata la donna, dopo mesi di sofferenza, a chiedere aiuto alla Polizia. Gli agenti hanno ricostruito l’intera vicenda in pochissime settimane ed oggi, dopo i vari riscontri, allo stalker è stato fatto divieto di avvicinarsi o comunicare in alcun modo con la sua vittima.

La tormentava di messaggi, minacciava di morte lei ed i suoi amici, la pedinava a lavoro, una volta aveva anche tentato di sfondarle la porta di casa a calci pur di costringerla a tornare con lui. Si è concluso dopo mesi di ansia e terrore l’incubo di una trentatreenne messinese, colpevole soltanto di aver voluto troncare la sua storia d’amore con un quarantunenne, lo scorso agosto.
Da quel giorno, l’uomo non aveva fatto altro che renderle la vita impossibile. Un’escalation di minacce e violenze sempre più preoccupante, talvolta sfociata in episodi più che inquietanti. In un’occasione, infatti, il quarantunenne non aveva esitato a portar via alla sua vittima macchina e cellulare, mentre un’altra volta era addirittura arrivato a sfondarle il portone di casa raggiungendo l’appartamento dalla canna fumaria esterna.
E’ stata la donna, dopo mesi di sofferenza, a chiedere aiuto alla Polizia. Gli agenti hanno ricostruito l’intera vicenda in pochissime settimane ed oggi, dopo i vari riscontri, allo stalker è stato fatto divieto di avvicinarsi o comunicare in alcun modo con la sua vittima. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007