Tampona un'auto, aggredisce una donna, scappa e denuncia un furto inesistente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tampona un’auto, aggredisce una donna, scappa e denuncia un furto inesistente

Tampona un’auto, aggredisce una donna, scappa e denuncia un furto inesistente

sabato 04 Agosto 2018 - 12:25
Tampona un’auto, aggredisce una donna, scappa e denuncia un furto inesistente

E' successo di notte in via Consolare Pompea. Poi il ragazzo, un 23enne incensurato messinese, è stato bloccato dai carabinieri a piazza Castronovo

Ha tamponato una macchina alle quattro del mattino, in via Consolare Pompea. La passeggera del mezzo tamponato stava fotografando le due auto per documentare l'incidente quando è stata presa per i capelli e buttata a terra dal tamponatore, un 23enne incensurato messinese. Il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza, è subito fuggito ed ha chiamato il 112 per denunciare, falsamente, il furto della sua auto, in modo da far ricadere su altri le colpe dell'incidente e dell'aggressione.

Nel frattempo, anche le due ragazze a bordo dell'auto tamponata avevano chiamato i carabinieri, che hanno raggiunto il ragazzo a piazza Castronovo. Era senza patente e assicurazione. E' stato denunciato e dovrà rispondere dei reati di violenza privata, lesioni personali, simulazione di reato e guida in stato di ebbrezza.

La vittima dell’aggressione è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Papardo, dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007