Si attende di sapere cosa avverrà per i lavori ai parcheggi di Pace e Contemplazione, che dovrebbero partire
MESSINA – “C’era persino un vecchio pulsante del bagno, oltre alla plastica”. Il presidente della V Municipalità, Raffaele Verso, ha scattato alcune foto del materiale a prima vista non idoneo, rilevato nel cantiere del parcheggio di Paradiso. Il primo dei tre parcheggi della riviera nord, quello di Paradiso. E si attende di sapere cosa avverrà negli altri due cantieri, di Pace e Contemplazione, che dovrebbero partire questa settimana.
Nel frattempo, il materiale di Paradiso verrà sottoposto a controllo e l’area è sotto sequestro dopo l’intervento della polizia municipale, sezione specialistica del settore Ambiente e Rifiuti. Per cui i lavori iniziati martedì scorso, attesi da due anni, almeno in questo cantiere, sono già interrotti.



Cosa dire: ditta appaltatrice di scarso valore? Di sicuro i bandi e le aste devono essere regolati diversamente. E gli uffici tecnici devono essere più attenti e presenti per evitare danni alla collettività|
Se la ditta è la stessa…….bisogna impedirle di lavorare. Ci sono gli estremi per la revoca e la richiesta dei danni. Altro che avviare i cantieri dei due parcheggi restanti…..scherziamo.