Stop al pedaggio su A20 e A18: la richiesta dei deputati FdI al governo Musumeci

Stop al pedaggio su A20 e A18: la richiesta dei deputati FdI al governo Musumeci

Redazione

Stop al pedaggio su A20 e A18: la richiesta dei deputati FdI al governo Musumeci

Tag:

giovedì 01 Agosto 2019 - 18:22

Troppi disagi per chi percorre le autostrade Messina-Palermo e Messina-Catania. La proposta di deputati di Fratelli d'Italia all'Ars

Stop al pedaggio sulle autostrade Messina-Palermo e Messina-Catania. E’ stato depositato oggi una mozione del gruppo di Fratelli d’Italia all’Ars che chiede al governo Musumeci di interrompere il pagamento del pedaggio autostradale per l’A18 e l’A20 per i numerosi disagi, deviazioni, cantieri che rendono inoperabile agli utenti la stessa fruizione dell’infrastruttura.

Il primo firmatario di questa mozione è il giovane deputato catanese di FdI Gaetano Galvagno che ha chiesto all’Assessore alle Infrastrutture Marco Falcone e al Presidente Musumeci di impegnarsi per veicolare questa decisione al fine di compensare il disagio di queste settimane alla quale si aggiunge anche il ritardo della tratta ferroviaria Messina Palermo in conseguenza di lavori nella piena stagione estiva.

“Siamo consapevoli che i ritardi e le deviazioni hanno causato un eccessivo disservizio agli utenti siciliani – dichiara l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia – ed è per questo che chiediamo subito al governo di prendere una decisione forte e di sospendere il pagamento di tutti i pedaggi autostradali gestiti dal Consorzio Autostrade Siciliane al fine di compensare con i disagi arrecati ai cittadini.”

La mozione è stato firmato, oltre che da Gaetano Galvagno, da Antonio Catalfamo, Rossana Cannata ed Elvira Amata.

Un commento

  1. Sicuramente la vostra proposta sarà accolta e risolti anche i problemi , l’importante e fare il ponte , non le opere primarie : cari deputati STRADE AUTOSTRADE FERROVIE , PORTI E INFRASTRUTTURE X CRESCERE , IL PONTE NO LO SPERO .

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007