Tangenziale, incidente tra due auto prima dell'uscita di Gazzi

Tangenziale, incidente tra due auto prima dell’uscita di Gazzi

Redazione

Tangenziale, incidente tra due auto prima dell’uscita di Gazzi

martedì 24 Dicembre 2024 - 15:30

L'impatto ha provocato rallentamenti da Messina centro in autostrada

MESSINA – File in autostrada da Messina Centro a causa di un incidente nella tangenziale. Prima dell’uscita di Gazzi, in autostrada, lo scontro fra due auto. Non dovrebbero esserci gravi conseguenze. Una delle due macchine è andata in testacoda per poi bloccarsi al centro. Da qui i rallentamenti.

Sul posto la Polstrada.

Il tema degli incidenti è sempre centrale nel Messinese e lo scorso weekend è stato particolarmente tragico. Venerdì  la morte della quarantenne Melania Paratore, tra gli svincoli di Giostra e Boccetta, in un incidente autonomo. Domenica mattina sempre un incidente autonomo, in auto, con la morte di un 77enne in tangenziale, Francesco Galletta. Domenica sera, a Ponte Schiavo, l’ultimo incidente: il 72enne Domenico Oteri aveva appena festeggiato la laurea della nipote. A investirlo, mentre attraversava la strada sulla statale 114 una Fiat 500 guidata da una trentunenne.

Messina è stata scossa venerdì sera pure da un incidente in Calabria che è costato la vita a Marina Calabrese, 39 anni, e alla figlia Aurora Pellegrino, di 10 anni. In macchina con loro c’erano anche il padre Antonio e il piccolo Antonino, di 3 anni, ora ricoverati in ospedale nel Cosentino. La famiglia era diretta al nord per il periodo natalizio.

Articoli correlati

Un commento

  1. Faccio notare che uscite e entrate autostrada sono tutte completamente al buio…non mi interessa neanche sapere a chi tocca l’onere di provvedere però è veramente vergognoso.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED