L'impatto ha provocato rallentamenti da Messina centro in autostrada
MESSINA – File in autostrada da Messina Centro a causa di un incidente nella tangenziale. Prima dell’uscita di Gazzi, in autostrada, lo scontro fra due auto. Non dovrebbero esserci gravi conseguenze. Una delle due macchine è andata in testacoda per poi bloccarsi al centro. Da qui i rallentamenti.
Sul posto la Polstrada.
Il tema degli incidenti è sempre centrale nel Messinese e lo scorso weekend è stato particolarmente tragico. Venerdì la morte della quarantenne Melania Paratore, tra gli svincoli di Giostra e Boccetta, in un incidente autonomo. Domenica mattina sempre un incidente autonomo, in auto, con la morte di un 77enne in tangenziale, Francesco Galletta. Domenica sera, a Ponte Schiavo, l’ultimo incidente: il 72enne Domenico Oteri aveva appena festeggiato la laurea della nipote. A investirlo, mentre attraversava la strada sulla statale 114 una Fiat 500 guidata da una trentunenne.
Messina è stata scossa venerdì sera pure da un incidente in Calabria che è costato la vita a Marina Calabrese, 39 anni, e alla figlia Aurora Pellegrino, di 10 anni. In macchina con loro c’erano anche il padre Antonio e il piccolo Antonino, di 3 anni, ora ricoverati in ospedale nel Cosentino. La famiglia era diretta al nord per il periodo natalizio.

Faccio notare che uscite e entrate autostrada sono tutte completamente al buio…non mi interessa neanche sapere a chi tocca l’onere di provvedere però è veramente vergognoso.