Taormina. Autovettura intralcia la circolazione, sequestrata dalla Polizia Locale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. Autovettura intralcia la circolazione, sequestrata dalla Polizia Locale

Redazione

Taormina. Autovettura intralcia la circolazione, sequestrata dalla Polizia Locale

venerdì 03 Settembre 2021 - 20:15

Il mezzo, parcheggiato sul percorso pedonale della circonvallazione, è risultato sprovvisto di copertura assicurativa

TAORMINA – La Polizia Locale di Taormina ha sequestrato un mezzo risultato sprovvisto di copertura assicurativa. L’intervento degli agenti è scattato dopo aver ricevuto la segnalazione della presenza di un’autovettura parcheggiata sul percorso pedonale della circonvallazione, in corrispondenza della Salita Giafari. Il mezzo causava grave intralcio alla circolazione pedonale e veicolare. In particolare, i mezzi pubblici transitavano solo con grandi difficoltà a causa della riduzione della carreggiata.

Sul posto è quindi intervenuta la polizia locale coordinata dal vice comandante, commissario Daniele Lo Presti, il cui personale, dopo aver sanzionato il veicolo per violazione dell’art. 158 del codice della strada, appurava che il mezzo risultava sprovvisto della prescritta copertura assicurativa dal giugno 2021. Per tale motivo, considerata l’assenza del trasgressore, l’auto veniva rimossa con ditta autorizzata dalla Prefettura di Messina e sottoposta a sequestro amministrativo.

La proprietaria del mezzo, una 37enne residente in un paese etneo, successivamente si è presentata al comando di corso Umberto I dove gli agenti le hanno notificato verbali per un totale di 667,10 euro (se pagati entro 5 giorni) o 953 euro (se pagati entro 60 giorni).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x