Taormina, giovanissimi catanesi beccati a rubare scooter

Taormina, giovanissimi catanesi beccati a rubare scooter

Redazione

Taormina, giovanissimi catanesi beccati a rubare scooter

Tag:

martedì 15 Febbraio 2022 - 18:07

Un ventenne e un minore catanesi sono stati arrestati dai Carabinieri mentre tentavano la fuga con due scooter rubati a Taormina

Da giorni i carabinieri cercavano i due ladri di motorini protagonisti delle “razzìe” tra Giardini Naxos e Taormina. Ieri ne hanno “beccato” due, giovanissimi. Si tratta di un ventenne ed un minorenne catanesi, intercettati dagli uomini del Radiomobile nella parte bassa del paese. Uno di loro era in sella ad uno scooter e, allontanandosi, spingeva con la gamba il due ruote spento con in sella il complice. Il più grande è stato fermato subito, l’altro alla vista dei militati della Compagnia di Taormina, ai comandi del Capitano Riacà, ha mollato il manubrio ed ha provato a fuggire a piedi, ma è stato rintracciato poco dopo a Giadini Naxos, in via Umberto primo.

I mezzi erano stati rubati poco prima. Addosso uno di loro aveva un grimaldello. Per entrambi è scattato l’arresto in flagranza per tentato furto aggravato. Il 20enne ora ha l’obbligo di dimora nel comune di residenza nelle ore notturne, mentre il minorenne è stato condotto in comunità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007