“Beppe Grillo is back”: al Teatro Vittorio Emanuele lo show dell’artista genovese

“Beppe Grillo is back”: al Teatro Vittorio Emanuele lo show dell’artista genovese

“Beppe Grillo is back”: al Teatro Vittorio Emanuele lo show dell’artista genovese

venerdì 14 Gennaio 2011 - 10:31

Il linguaggio pungente e di rottura di Beppe Grillo in scena lunedì 17 gennaio, alle ore 21,30

“Beppe Grillo is back”… un annuncio, una minaccia ed anche il titolo del provocatorio lavoro che conduce il comico genovese davanti alle platee italiane.

Dopo gli spettacoli di Palermo, Agrigento e Trapani e prima di chiudere il tour siciliano a Catania, toccherà a Messina ospitare nuovo show del comico genovese.

Dopo sette anni di assenza dalle platee teatrali, Beppe Grillo torna in scena al Teatro Vittorio Emanuele lunedì 17 gennaio 2011, alle ore 21,30.

In realtà lo spettacolo parte da lontano, da Londra, Parigi, Bruxelles, Basilea, Zurigo e da altre grandi capitali europee che Beppe Grillo ha toccato con successo.

Com’è nel suo stile, Grillo non ci proporrà una comicità disimpegnata: anzi, attendiamoci il suo linguaggio pungente, la linea incisiva del pensiero ed i temi su cui riflettere.

I fatti che suscitano discussione a livello nazionale, internazionale, ma anche cittadino saranno al centro di “Beppe Grillo is back”.

Si tratta di uno spettacolo di magia bianca, telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto ed è sempre “work in progress”, senza un copione fisso, in cui tutto può succedere e che si modifica di città in città.

Due ore in cui l’artista tratterà i temi cari a Grillo: dalla cronaca alla politica, dall’ecologia fino all’economia ed alla cronaca, tematiche che vengono affrontate giornalmente sul suo noto blog.

E proprio dal blog lancia un appello per tutte le città in cui approda: cerca spunti, temi, materiale per parlare delle realtà locali.

Come sempre il percorso dialettico sarà sviluppato attraverso un linguaggio forte e diretto ed il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo, un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole.

Fisicamente il grande istrione si immerge tra il pubblico, lo provoca verbalmente e fisicamente, ne sollecita interventi e reazioni, si dilunga sui potere normali e paranormali della Rete.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007