Tempo di bilanci per l'amministrazione Accorinti. Tempostretto ha intervistato i messinesi per capire se sono soddisfatti o meno. Ecco le loro risposte. LE RIPRESE SONO DI ALESSANDRO GHEZA
Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina
Marco Olivieri direttore responsabile
Telefono 090.9412305
Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832
n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007
Questo sito è associato alla
Ma i messinesi come possono valutare un sindaco se come cittadini sono …..
si lamentano della spazzatura per strada, ma se guardiamo quello che succede dopo la pulizia fatta dai netturbini, notiamo sacchetti della spazzatura fuori dai cassonetti, non perché gli operatori ecologici hanno fatto male il loro lavoro, ma per la grande inciviltà di qualcuno che si proclama cittadino.
si…cento passi ..verso il nulla !
Che bello, ho visto i messinesi esprimersi liberamente senza preconcetti. La città sta cambiando.
Unico vero significativo commento al minuto 5:00. “Una persona onesta, è già tanto a Messina.”
a verità….
Hai anticipato il mio commento…
Quello che molti non capiscono è che Messina non ha eletto Accorinti perchè si aspettava scelte politiche inattaccabili, ma semplicemente per avere un pò di onestà e per non riconsegnare, per l’ennesima volta, la città a caste che ne hanno fatto ciò che ne hanno voluto e delle quali il sindaco sconfitto ne sarebbe stato il braccio.
Certo, poi ci sono gli squallidi tentativi di far passare Accorinti come uomo comandato dai poteri forti(!?!?!?), che detto da chi ha votato Calabrò fa semplicemente sbellicare dalle risate.
Questa gente è talmente fuori dalla storia da fare tenerezza.
P.S. per me non vedere più sindaco ed assessori impettiti, spostarsi in auto blu, è già un gran cambiamento di enorme significato.
scusate anziche’ fare proclami o essere sempre in tv o giornali, perche’ non dite al sindaco o ai suoi assessori che l’Amam eroga poca acqua durante le 24ore lo sanno o non lo sanno??