Tenta di strangolare la moglie. Arrestato 64enne

Tenta di strangolare la moglie. Arrestato 64enne

Marco Ipsale

Tenta di strangolare la moglie. Arrestato 64enne

Tag:

sabato 22 Giugno 2019 - 17:16

La donna è riuscita a scappare. Poi il marito aveva tentato anche il suicidio

GIARDINI NAXOS – Hanno sentito le urla provenire da una casa vicina e hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, hanno trovato un uomo agitato, che aveva tentato di soffocarsi con due fascette strette al collo. Era appena stato salvato da altre due persone che, a fatica, avevano evitato il suicidio.

La moglie, invece, aveva un occhio gonfio, profondi segni di soffocamento e ferite sanguinanti da uno zigomo e dal naso. Nella stanza da letto c’erano evidenti macchie di sangue sulle lenzuola e sulle federe, poi sequestrate insieme alle fascette.

La storia dietro il tentato omicidio

Qualche mese fa la moglie era andata via di casa perché il marito faceva abuso di alcool e i rapporti si erano deteriorati. Era tornata a casa tre settimane fa, dopo la mediazione di alcuni amici.

La sera precedente erano andati a cena in un locale di Giardini, tornando a casa poco dopo l’una. Durante la notte, la moglie aveva sentito il marito avvicinarsi al letto ed era stata aggredita. Era riuscita a divincolarsi per puro caso e a scappare da casa gridando aiuto.

Le cure mediche e l’arresto

E’ stata portata all’ospedale di Taormina dove le è stata riscontrata una sospetta emorragia cerebrale, oltre a lesioni allo zigomo destro, all’occhio destro ed al collo.

I carabinieri di Giardini hanno arrestato il 64enne Salvatore Pafumi, per tentato omicidio e l’hanno portato al carcere di Messina Gazzi, in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007